martedì 18 marzo 2008

Cosa fai adesso?





Mi dispiace non pubblicare lo scoop, ma purtroppo i commenti non erano commenti, tranne il primo, quindi vi invito a commentare seriamente. Per la denuncia non ci sono problemi, una in più una in meno è lo stesso.


Veniamo al post di oggi.

Ormai tutti mi chiedono: ma cosa fai adesso?

Adesso, tra le tante cose, studio grafologia, ma soprattutto sono impegnato a fare ricerca in questo ambito molto interessante dal punto di vista psicologico.

Sabato, 15 marzo e domenica 16 marzo, ho frequentato delle lezioni di grafologia francese ( io sono un consulente grafologo, ed uso la grafologia morettiana, secondo me l'unica scientifica).

In aula erano presenti: 8 alunni, il presidente dell' AGI Emilia Romagna, un docente della scuola grafologica di Urbino e due docenti della grafologia francese; una presidente dell' ARIGRAF della Lombardia, l'altra presidente nazionale dell'ARIGRAF (associazione ricerca grafologica).

Durante i due giorni, molto intensi, oltre alle varie lezioni ed esercitazioni, abbiamo discusso su vari argomenti.

In questo maniera ho avuto anche la possibilità di esprimere le mie idee sulla grafologia francese, italiana e quindi sulla situazione grafologica in generale.

I vari docenti, di entrambe le scuole grafologiche, si sono dimostrati molto interessati ai miei argomenti.

Infatti, a conclusione delle due estenuanti giornate, il docente della scuola grafologica urbinate, mi ha invitato ad Urbino per parlare in maniera più approfondita dei miei argomenti che ha ritenuto molto validi e interessantissimi, che devono essere assolutamente approfonditi, ma anche la docente della scuola grafologica francese, il presidente nazionale dell'ARIGRAF, mi ha sollecitato a fare delle conferenze, perchè secondo lei le mie idee sono molto valide ed è importante che io le condivida con il mondo della grafologia in Italia.

Per me è stata una grandissima soddisfazione.

Dei grafologi esperti, con tanti anni alle loro spalle di perizie e di studi, che si sono dimostrati interessati alle mie idee è stato molto bello e per me è stata una grossa soddisfazione.


PS: MI RACCOMANDO ALMENO TRE COMMENTI VERI E DOMANI USCIRA' LO SCOOP.

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti per il tuo lavoro...è proprio una bella sensazione quando determinate persone riconoscono quanto vali!ciao anto