martedì 25 marzo 2008

Photoshop

Ecco come ho passato la mia Pasqua e pasquetta.
No, non è un cd
non è un dvd
non è una nuova pizza?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è un programma per ritoccare le immagini.
Sono stato due giorni davanti al pc per imparare ad utilizzare questo programma, ma purtroppo non sono riuscito ad imparare nulla, sono ancora nell'oblio, nelle tenebre.
Dopo non avere imparato ad usare Joomla! adesso tocca anche a Photoshop.
Come farò a gestire e ad amministrare il mio sito http://www.psicografica.it/?
Chi mi aiuterà?
Forse qualcuno avrà compassione di me e così mi darà una mano, no forse meglio due, perchè io con il pc sono proprio un impedito.
AIUTO, AIUTATEMI, MI SONO PERSO NELL'OBLIO!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era meglio se sceglievi un programma più semplice, io uso fireworks.
Leggendo il tuo:" chi mi aiuterà, etc..." mi hai fatto venire in mente Peppone quando scrive nel tema di come aveva conosciuto Don Camillo... "Che dine avrà fatto quel pretino? Si ricorderà ancora di me? Sarà ancora vivo o sarà morto di paura?"...
Forse era meglio se andavi a farti una gita a Pasquetta, cosi almeno potevi dire: "con i soldi spesi oggi potevo pagarmi un consulente per il sito..." e invece nemmeno quello potrai dire!

Anonimo ha detto...

Peccato chiedevi a me che o utilizzo tutti i giorni nel mio lavoro,ormai è troppo tardi,penso tu abbia già imparato.Nu