giovedì 17 gennaio 2008

adesso speriamo che me la cavo............

In quest'ultimo periodo, tra dicembre 2007- gennaio 2008, sto prendendo delle decisioni molto importanti sul futuro della mia vita.
A dicembre mi sono dimesso dall'A.I.A. (non per aver litigato con un mio amico).
A gennaio, ho rassegnato le mie dimissioni da prof. di grafologia e da consigliere della scuola.
E adesso?
Adesso speriamo che me la cavo............................................
Obiettivo numero 1: laurearsi a marzo (assolutamente)
Obiettivo numero 2: preparare un sito di grafologia
Obiettivo numero 3: comprare non so cosa o forse si, comunque comprare.
poi domani si vedrà
non so cosa, non so quanto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Speriamo che non finisca come "Gli ultimi mesi della rosa"... In bocca al lupo! Se ti va male puoi sempre vendere, o no?!??!?!