venerdì 8 febbraio 2008

DOVE SEI FINITO?

Più di una persona in questi giorni mi ha incontrato e mi ha detto: "Dove sei finito?"
Vorrei premettere che non sono finito,anzi sono all'inizio.
Sto solo lavorando e studiando per miei progetti futuri, in poche parole investo il mio tempo per costruirmi un futuro, così facendo frequento persone nuove.
E poi gli ho detto se siete tanto curiosi di sapere cosa sto facendo andate a visitare il mio blog lì troverete tutto, saprete tutto, ma soprattutto vi farete anche voi i c..... miei.
Qundi la prossima volta che qualcuno mi dice: "oh Antò ma dove c..... sei finito?" gli rispondo:" Su internet: http://www.antoniogenova.blogspot.com/ ", se qualcun altro mi dice: "ma che c...... stai facendo?" gli rispondo "http://www.psicografica.it/" , e non è finita qui; sto frequentando un corso di specializzazione in grafologia a padova: http://www.grafologiamorettiana.it/ , e sto finendo la tesi: http://www.unibo.it/ .
Vi basta? Sicuramente no.
Non ci sono problemi prossimamente pubblicherò altri post sulla mia vita così quando mi incontrerete, mi direte:"Antò allora?" ed io vi dirò, lo scoprirete leggendo il mio blog..........
Dimenticavo per sbaglio sto frequentando anche una donna, così il mio amico carotino è più felice.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ah molto bene! Vediamo però di eliminare dai post tutti i "c..." perchè non è elegante e si può essere più fini. altrimenti ti tolgo dal mio blogroll!
Ps: l'altro giorno l'ho detto anche a una tipa, che il suo linguaggio era troppo pieno di parolacce!