martedì 5 febbraio 2008

SORPRESA

Ieri ho ricevuto una telefonata, ore:18,55.
Prendo il cellulare guardo il display e leggo Alessandro.
Nooooooooooooo, impossibile, non può essere, è in Cina.
Invece era proprio lui, parliamo un po' e ci diamo appuntamento per fare un aperitivo e poi cena.
Una bellissima sorpresa, emozionante, si emozionante, perchè Alessandro è la prima persona che ho conosciuto a Bologna.
Era il lontano 1998, eravamo in aula b, per seguire una lezione di sociologia.
Iniziamo a parlare e a frequentarci e così nasce un'amicizia che dopo circa 10 anni dura ancora.
Ecco perchè la gran sorpresa, la gran emozione, lui non sapeva ancora delle cose su di me.
Ma subito mi rassicura che ho fatto bene, perchè..........................................(vi lascio immaginare quello che mi ha detto).
Abbiamo parlato ma soprattutto bevuto tanto, tantissimo.
Ci siamo divertiti, già come ai vecchi tempi...........................................
E come per magia mi è tornato il buon umore e la spensieratezza......................
Grazie Ale per la sorpresa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Poi se qualcuno dice che sei gay non ti lamentare... vediamo di popolare di donne sto blog, please!